Contorno occhi naturale: lo sguardo di un’anima giovane

contorno occhi naturale

Contorno occhi naturale: lo sguardo di un’anima giovane

Un siero contorno occhi naturale è indubbiamente il miglior rimedio per difendere il proprio sguardo, che assieme a collo e décolleté, è uno dei punti più delicati del viso. Il contorno occhi infatti non subisce solo, per primo, gli insulti degli agenti atmosferici ed ambientali, ma è sottoposto dalla nascita a tutti i movimenti della mimica facciale: è per questo che quest’area del viso perde più velocemente di ogni altra zona elasticità, mostrando per prima i segni del tempo che passa. L’uso di un siero contorno occhi naturale è quindi consigliato per tutte quelle donne che cominciano a vedere incorniciato il proprio sguardo dalle rughe, ma anche per coloro che, già avanti con l’età, vogliono migliorare il proprio aspetto, proteggendo e vellutando un’epidermide ormai matura.

Siero contorno occhi naturale: vitamina C per dire Ciao alle rughe

In tante pensano che utilizzare un siero contorno occhi naturale sia tempo perso, e quindi spesso scelgono di nutrire il proprio sguardo, così come il collo e il décolleté, con una comune crema viso: niente di più sbagliato. Anche se il contorno occhi, infatti, è parte del viso, il tessuto epiteliale che lo compone è molto diverso da quello che costituisce il derma di guance e tempie. La pelle della zona occhi è molto più sottile e delicata, e contiene diverse terminazioni nervose necessarie a movimentare le palpebre. Per proteggere questa parte del viso, non basta assolutamente utilizzare una crema comune: si deve scegliere un cosmetico naturale appropriato, che riesca a fornire il giusto nutrimento e la corretta idratazione, senza aggredire il sottile film che la compone.

Lys Natural, conscia dell’importanza rivestita dalle zone del contorno occhi, del collo e del décolleté ha dato vita ad un siero, in grado di proteggere e nutrire l’epidermide ed appianare le rugosità, che in queste aree del corpo compaiono anche in età molto giovane: per farlo ha scelto la Vitamina C, che se ingerita aumenta le difese immunitarie dell’organismo, spalmata sul viso invece è miracolosa per cancellare i segni del tempo.

Vitamina C e jojoba: guardare il mondo con gli occhi della natura

Il siero contorno occhi naturale di Lys Natural è un concentrato di benessere giovane per la pelle di occhi, collo e décolleté: la Vitamina C agisce in profondità, sollevando i solchi e richiudendoli, e contemporaneamente l’olio di jojoba, una delle creature più prodigiose che la Natura ci ha voluto donare,  velluta la pelle, rendendola carezzevole al tatto. Alla vitamina C e al jojoba, Lys aggiunge altri estratti ottenuti da piante coltivate secondo i dettami dell’agricoltura biologica a Km 0: un siero perfetto per le donne che desiderano rispettare se stesse e l’ambiente in cui vivono.

Portare indietro le lancette del tempo è facile come bere un succo d’arancia: non ci credi? Chiedi a Lys Natural.