быстрый займ онлайн кредит наличными онлайн

Bagnoschiuma naturale: parola d’ordine relax!

bagnoschiuma naturale

Bagnoschiuma naturale: parola d’ordine relax!

Il bagnoschiuma naturale non è un semplice strumento di igiene del corpo: può diventare parte di un rituale di benessere per ritrovare l’energia e il vigore dopo una giornata di stress. Pensando ad un bagnoschiuma la cosa che per prima cattura l’attenzione è il profumo, perché a differenza della doccia, il bagno è un momento in cui il corpo è sottoposto a coccole che carezzano non solo la pelle ma soprattutto lo spirito. E cosa c’è di meglio di una buona fragranza rigenerante? Proprio per questa ragione, l’acquisto di un bagnoschiuma naturale diventa un momento molto importante: il suo odore si mescolerà a quello dell’epidermide, divenendo un segno distintivo della propria personalità.

Bagnoschiuma naturale: perché voler bene alla propria pelle

Utilizzare prodotti naturali e biologici non è una filosofia di vita che riguarda solo l’alimentazione: il corpo non si nutre solo attraverso la bocca ma anche e soprattutto attraverso la pelle, che respira l’aria che ci circonda e soprattutto assorbe qualsiasi cosa decidiamo di spalmarci sopra. Lo stesso vale per saponi e bagnoschiuma che hanno il compito di purificare la pelle dalle impurità. Il derma, infatti, durante la giornata diventa il terreno privilegiato delle cellule morte e delle tossine espulse dal corpo; inoltre, gli agenti atmosferici e la qualità dell’aria spesso inquinata ed intrisa di microparticelle dannose per l’organismo, finiscono sull’epidermide impedendo la corretta traspirazione e tutte le funzionalità tipiche dei tessuti superficiali. Quando l’uomo, con la detersione cerca di lavare via le tossine accumulate durante la giornata, usando i bagnoschiuma tradizionali spesso non fa altro che sostituire quelle tossine, con particelle altrettanto dannose che penetrano nel derma, aggredendolo ed indebolendolo. I composti chimici del petrolio che sovente si annidano nei prodotti da supermercato rendono la pelle maggiormente sensibile, generando disturbi a catena che possono essere fermati e prevenuti, solo attraverso l’uso di un bagnoschiuma naturale e quindi biocompatibile.

Frullato vegan: è per la tua pelle, è per te

Se solitamente si usano cosmetici naturali perché si riconosce l’importanza di nutrire il proprio corpo con i frutti della natura, a maggior ragione è indispensabile l’uso di un bagnoschiuma naturale che sia emolliente e lenitivo, e che offra alla propria pelle tutta l’idratazione che merita. La natura e le sue creature offrono all’uomo tutto ciò che serve: calendula per addolcire e vitamine della frutta per nutrire ed idratare in profondità, senza correre il rischio di subire aggressioni, che a lungo andare possono risultare dannose per tutto l’organismo.

Madre Natura regala inoltre un altro vantaggio: la possibilità di scegliere per la propria pelle ogni genere di profumazione, secondo l’umore e il carattere di ciascuno. Un giorno si potrà essere sensuale grazie alle note pungenti del cacao, o frizzante scegliendo le fragranze dei frutti rivitalizzanti.

La terra ha dato all’uomo tutti gli strumenti e Lys Natural ha creato miscele dal gusto unico: hai già scelto il tuo?